La Taverna, lo scudetto, Valentino

Il 27 febbraio titolavo “Imola: mani sullo scudetto”. La Bocciofila aveva accumulato 8 punti di margine sulla seconda in classifica e i giochi sembravano fatti. Com’è andata ormai lo sapete. Imola ha colpevolmente tolto le mani da quello scudetto, alla Taverna Verde non è sembrato vero e ci ha messo le sue. Così la squadra di Forlì si è riconfermata al vertice del Campionato di A1 emiliano-romagnolo e a Cervia nel prossimo week end difenderà i colori della regione nel Campionato Italiano Csb.

Leggi tutto “La Taverna, lo scudetto, Valentino”

Zero voglia

Buongiorno. Abbiate pazienza ma all’improvviso mi è passata la voglia di fare cronaca. Sono deluso e incazzato per una cosa che non mi riguarda direttamente, ma non mi lascia indifferente. L’improvviso immotivato ostracismo nei confronti di una persona che da anni si fa il culo,  girando l’Italia e regalandoci riprese, cronache e commenti, grazie alla sua straordinaria passione per il gioco del biliardo, beh abbiate pazienza ma questa roba proprio non mi va giù. E anche se non c’è legame diretto con il mio blog, in qualche modo mi va di esprimere solidarietà. Insomma zero voglia di scrivere. Magari ci ribecchiamo più avanti.

 

I numeri aggiornati

L’amico Fabio Rossi mi invia le statistiche aggiornate dopo 14 giornate di campionato in A1 Emilia Romagna. Ora guida solitario Daniele Ricci della Taverna Verde, che ha perso una sola partita contro Stefano Bussei del Tex Master. Tra le coppie una menzione particolare per il giovane Tioli (che gioca con Vecchi), anche lui del Tex Master.