Rischiano Bocciofila e Bussecchio

Giovedì 6 ottobre siamo già alla quinta giornata di campionato in A1 Emilia Romagna. Pubblico una presentazione di Massimo Berselli, che riprenderà e trasmetterà in diretta Cantonese-Settecrociari. Io conto di assistere a Bbzo-Bussecchio.

Impegni esterni per le tre big del Campionato: se GHP Taverna Verde potrebbe avere compito più abbordabile, per Bussecchio e Manuel Bocciofila Imola le trasferte a Villanova e Bellaria nascondono qualche insidia.

Le due battistrada Tex Master e Sasso Morelli affrontano trasferte contro Oasi Taverna Verde (ancora al palo) e Millionaire Vezzano, partite sulla carta possibili, ma attenzione alle variabili del contesto.

Cantonese e Settecrociari (questi ultimi in crisi di risultati) si affrontano a Carpi in un match da tripla, mentre il Circolo dello Sport in casa del BTV Molinella non avrà vita facile visto l’ultimo risultato dei padroni di casa.

Chiudono Punto Imola contro Asirelli (padroni di casa favoriti) e Massese contro Leon d’Oro, in un match in cui gli ospiti, se vogliono mantenere il trend attuale, devono puntare al risultato pieno.

Massimo Berselli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *